Un regalo natalizio alla Natura

Care amiche e cari amici che avete aderito all’iniziativa de La Montagna Sacra, stiamo crescendo di numero: ma forse non così velocemente come si potrebbe desiderare.

Sappiamo bene che oggi sono a disposizione parecchi sistemi, molto efficaci, che on line possono raccogliere anche migliaia di firme in breve tempo.

Noi preferiamo non affidarci a questi sistemi un po’ meccanici e preferiamo di gran lunga il passaparola, considerata la delicatezza dell’idea che sta alla base del progetto. Non propriamente comprensibile da tutti alla prima.

Siamo ritornati sull’idea di raddoppiare il nostro numero con l’attivazione dei singoli che hanno aderito, cioè di voi. E’ proprio giunto il momento di fare un regalo natalizio alla Natura. Fate aderire un vostro amico, convincetelo con la vostra persuasione.

E’ sufficiente aprire https://www.sherpa-gate.com/la-montagna-sacra/, compilare il form con nome, cognome, indirizzo e-mail e professione; virgolettare il quadratino per l’accettazione delle condizioni generali di utilizzo; cliccare su “iscriviti”; alla ricezione della mail che chiede la conferma, confermare.
Nota: non è possibile associare più di un nominativo allo stesso indirizzo e-mail.

More from Alessandro Gogna
Corno Stella
Dopo il Caire di Cougourda (Vertical n. 122), Patrick Berhault continuò la...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *