La Montagna Sacra a SOS Gaia

Toni Farina e Enrico Moriconi (Garante Diritti Animali Regione Piemonte) hanno parlato de La Montagna Sacra nella puntata del 13 gennaio 2022 di SOS Gaia, il pianeta vivo, condotta da Rosalba Nattero.
SOS Gaia, il pianeta vivo va in onda tutti i giovedì alle 19.30 con replica il lunedì alle 14.45 su Rete 7 e People TV canale 12 – Sky 825. Anche in streaming al sito http://www.rete7.it.


SOS Gaia è un appello per il pianeta che sogniamo. Un pianeta dove gli animali non vengano maltrattati, una Terra dove tutte le culture siano rispettate, dove i Popoli indigeni non vengano defraudati delle loro terre sacre. Un pianeta dove la natura sia tutelata e dove le altre specie vengano difese nei loro diritti e nelle loro culture. Un mondo che rispetti Madre Terra e ne colga l’insegnamento. Nella trasmissione si dà voce a chi non l’ha, a cominciare dagli animali, ma estendendo a tutte le culture invisibili che non vengono ascoltate, come i Popoli nativi del pianeta. Nella trtasmissione si dà ospitalità a chi ama gli animali, a chi difende la Natura, a chi non si limita a sognare, ma fa qualcosa per far sì che il mondo possa essere un posto migliore in cui vivere.

More from Alessandro Gogna
The Eiger sanction
The Eiger sanction (Assassinio sull’Eiger) (Harlin, Haston e gli altri – dietro...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.