La delibera del CAI

Il 26 marzo 2021, alle ore 9.10 in videoconferenza si è riunito il Comitato Direttivo Centrale Club Alpino Italiano, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto dell’Ente e della vigente normativa, previa regolare convocazione effettuata secondo le norme di legge e regolamentari, nelle persone dei Signori: Vincenzo Torti, (Presidente generale), Erminio Quartiani (Vicepresidente generale), Antonio Montani (Vicepresidente generale), Lorella Franceschini (Vicepresidente generale), Umberto Andretta (Componente CDC). Era presente il Direttore Andreina Maggiore, nonché i Revisori Gian Carlo Colucci e Paolo Grilli.

Il CDC a voti unanimi ha deliberato:
a) DI SOSTENERE il Progetto “Una Montagna Sacra per il Gran Paradiso” proposta da Toni Farina, Consigliere del Parco Nazionale del Gran Paradiso, e presentata da Raffaele Marini, Presidente dell’OTCO Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano;

b) DI PROMUOVERE l’iniziativa attraverso i canali di comunicazione dell’Ente;

c) DI DISPORRE, secondo i principi generali dell’ordinamento, la pubblicazione del presente atto pubblico all’Albo Pretorio dell’Ente per la durata di 15 giorni.

Se anche tu vuoi aderire: https://www.sherpa-gate.com/la-montagna-sacra/

More from Alessandro Gogna
Intervista a Nirmal Nims Purja
Dopo il successo nell’ascesa alla seconda vetta più alta del mondo durante...
Read More
Join the Conversation

1 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *